Consigli per guadagnare

Come guadagnare con internet


TRUCCHI PER SFRUTTARE AL MASSIMO FACEBOOK

Nel network marketing, affinchè si possa aver successo, è molto importante far conoscere il nostro business a molta più gente possibile; oggi esistono molti modi per "pubblicizzare" il business in questione, sicuramente un metodo interessante è quello di pubblicizzarlo sui social network, proprio per questo ho deciso di creare una sezione dedicata dove si può usufruire di "trucchi" e "strategie" per ottimizzare i risultati che si possono ottenere con il più famoso social network, ossia con FACEBOOK.

Ci tengo a precisare, che tali trucchi vanno usati con PARSIMONIA altrimenti si rischia di incorrere nello spam e, oltre che ad essere bannati dallo stesso social network, vi rendereste antipatici e poco professionali, quindi poco credibili, pertanto non mi ritengo responsabile di eventuali "delusioni" causate da un uso improprio di tali "trucchi"

 

 

- CONDIVIDERE IL PROPRIO SITO/BLOG  CON UN CLICK

I pulsanti Condividi su Facebook,  consentono ad un utente che apprezza una determinata pagina web ed il suo contenuto (ma anche link, video e non solo) di poter far conoscere ai propri amici quello che ha visto. Se hai un sito o un blog inserisci il pulsante "condividi" in questo modo anche i visitatori del tuo sito/blog contribuiranno a pubblicizzarlo.

E’ sufficente inserire il seguente codice nella propria pagina web:

 



- INSERIRE IL TASTO "MI PIACE" SUL PROPRIO SITO/BLOG

Questo tasto ha funzioni simili al tasto "condividi".

E’ sufficente inserire il seguente codice nella propria pagina web:

 

<iframe src="http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http://nomesito"
 scrolling="no" frameborder="0"
 style="border:none; width:450px; height:80px">
</iframe>

 

 

 

N.B. Sostituire "nome sito" con il link del proprio sito

 

 

 


 

- COME INVITARE TUTTI GLI AMICI AD UN EVENTO O UN GRUPPO CON UN CLICK

Quando si crea un evento oppure un gruppo, è molto fastidioso e dispendioso (in termini di tempo) poter invitare tutti i propri amici in quanto, lo stesso FACEBOOK, ci consente di invitare le persone facendo un click per volta. Questo script ci consente di invitare tutti nostri contatti con un semplice click.

Per fare ciò basta utilizzare un semplicissimo codice che deve essere incollato nella barra degli indirizzi del proprio browser  dopo aver aperto la finestra “Invita amici”. Il codice da utilizzare è:

 

 

javascript:javascript:var elms=document.getElementsByName("checkableitems[]");for(var count=0;count<elms.length;count++){var t = setTimeout("elms["+count+"].click()",100)}

 

 

N.B- Si consiglia di utilizzare Mozzilla Firefox

 

 

PAGINA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO